Monday, March 25, 2013

Malta vs Italia in diretta streaming mondiali di calcio di qualificazione partita sopcast video online su PC

Malta vs Italia in diretta streaming mondiali di calcio di qualificazione partita sopcast video online su PC

                                                                      Data: 26/03/13
                                                                      Ora: 20:45
                                                                      Stato: IN DIRETTA
                                                                      Luogo: Ta'Qali

                                                    Malta vs Italia in diretta


undefined

Malta Dettagli:

Qualifica storia
Malta non hanno mai raggiunto un evento fiore all'occhiello di calcio del mondo, pur avendo preso parte ad ogni Coppa del Mondo FIFA ™ girone di qualificazione dal 1974 Il loro compito sembra improbabile per ottenere più facile in qualunque momento presto, e possono avere accontentarsi di un posto tra Europa, anche-rans per il momento. Unica vittoria qualificazione Malta fino ad oggi è stata una vittoria per 1-0 contro l'Estonia nel maggio 1993, e una qualificazione per gli USA 1994

L'attuale
Mentre sono ancora a caccia di Malta che l'aspetto sfuggente prima Coppa del Mondo FIFA, essi saranno rincuorati dal fatto che essi hanno compiuto progressi quasi costante nel corso degli ultimi anni. Infatti, disegna contro l'ERJ Macedonia (1-1) e la Svizzera (0-0) avrà assaggiato quasi dolce come vittorie per Malta, e di tutti i record che suggerisce gli isolani Mediterraneo stanno lentamente ma inesorabilmente facendo recuperare terreno su grossi calibri in Europa.

Gli attori chiave
Di tutti i tempi capocannoniere Michael Mifsud è la principale minaccia tornante di Malta, mentre Justin Haber fornisce una presenza solida e obiettivo.

Coach John Buttigieg
Miglior prestazione in una competizione FIFA: Nessuno
Stelle Ex: Gilbert Agius, David Carabott, Carmel Busuttil

Italia Dettagli:


Con quattro titoli mondiali Mar Il loro nome (1934, 1938, 1982 e 2006) e due secondi posti slot (1970 e 1994), l'Italia si trovano seconda solo al Brasile di tutti i tempi Coppa del Mondo FIFA onori bordo. La Squadra Azzurra Inoltre è l'unica squadra insieme ai brasiliani ad aver vinto il concorso per due volte di fila. La loro 4-3 semifinale sconfitta della Germania Ovest a Messico 1970 è ampiamente considerato come una delle partite più spettacolari e la storia del torneo.

L'attuale
Campioni del mondo e nel 2006, Marcello Lippi, gli italiani ha subito un deprimente primo turno uscire a South Africa 2010, una battuta d'arresto inaspettata che ha portato ad un cambio della guardia. Girando una generazione più giovane, La Nazionale sembra aver recuperato il loro equilibrio, mentre l'adozione di un gioco offensivo in qualche modo rimossa dallo stile catenaccio favorito dalla precedente team Italia.

Gli attori chiave
Il capitano e il portiere Gianluigi Buffon è l'unico sopravvissuto dalla loro trionfo 2006 e la Germania, con una serie di giovani ormai irruzione nella squadra, come difensore centrale Andrea Ranocchia, mentre il brasiliano naturalizzato partecipazione centrocampista Thiago Motta ha anche fatto un paio di presenze con la ADOTTATO paese. All'anteriore la transizione dal vecchio al nuovo è stato incline grazie più drammatici per l'emergere di Giampaolo Pazzini, una presenza formidabile in the Air, e vecchio stile centravanti Alessandro Matra, entrambi, offrono opzioni lungo il pericoloso Giuseppe Rossi. Anche con un ruolo vitale da svolgere sono il duo anticonformista di Mario Balotelli e Antonio Cassano.

Coach Cesare Prandelli
Le migliori performance in una gara FIFA: Coppa del Mondo Italia 1934, Francia 1938, Spagna 1982 e Germania 2006 (vincitori), olimpico maschile di calcio Torneo di Berlino 1936 (vincitori)
Stelle Ex: Dino Zoff, Paolo Maldini, Silvio Piola

No comments:

Post a Comment